domenica 17 aprile 2011

Laser occhi....è passato un mese











Ciao....in molte mi avete chiesto come è andata? fa male? ci vedi bene adesso? ehehehehehe allora iniziamo,io l'intervento l'ho fatto in uno studio privato a BS a pagamento ovviamente,anche io come tante e tanti di voi avevo una paura allucinante,ma alla fine mi son fatta convincere da Francesco (il mio ragazzo) che lo aveva fatto 3 anni fa circa insomam a sentir lui: " Sono rinato,è una sciocchezza,nn senti niente,lo RIFAREI".
Parliamo di cose serie.......Allora un giorno di visite specialistiche agli occhi x vedere un pò come erano i miei occhi e sciegliere quindi anche l'ampiezza del raggio laser....ehehe il mio era piuttosto grande avendo gli occhi grandi...cmq testato tutto ciò prendo i miei documenti e torno a a casa aspettando impaziente il giorno dell'intervento!!!
 1) giorno.....tocca a me mi mettono il camice,il cappello,e i calzari tutto sterile ovviamnete....delle gocce agli occhi (anestesia topica )  e tranquillanti aspetto una decina di minuti e finalmente arriva il mio momento,ero agitatissima,mani fredde e brividi....all'inizio il dottore raschia la retina (credo ) :P e la sensazione era come se togliesse tante lentine una dietro l'altra,ovviamente vedevo tutto,brutta sensazione, li mi son agitata di più,e ho chiesto altra amestesia ;) poi è stata l'ra del laser durato pochissimo...puntato sull'occhio nn ho sentito nulla a parte una leggera puzza di bruciato :P cmq alla fine tra la preparazione, camice,anestesia ect,e l'intervento dura 30 minuti..... è inutile dire che  le prime due notti sono state tremende avrei voluto strapparmi gli occhi.....ma scema io che nn mi son presa i tranquillanti x dormire come fan tutti....infatti la terza notte mi son presa i tranquillanti e ho dormito come mai in vita miaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....a saperlo prima mi risparmiavo un pò di nottatacce!!!! Lo rifarei? ASSOLUTAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......ci vedo benissimoooooooo....la sensazione di svegliarsi e nn cercare gli occhialacci...nn ha prezzo.(nn posso ancora truccarmi gli occhi).......ah dimenticavo all'inizio si è quasi bionici......io oggi ho dodici decimi ahahahahaha come i gatti vedo benissimo anche di notte ahahahahhahahahahaha.
cmq se volete altre informazioni nn esitate a chiedere........