mercoledì 14 marzo 2012

Cose che creano dipendenza........

Sono dipendente da tutte quelle persone che,nonostante tutto riescono a vedere il mondo sempre del colore giusto,dipendo dai sorrisi gratuiti,ho scoperto (da poco) che sono dipendente dalle storie che finiscono bene,dall'idea del vero amore!
Credo di essere dipendente anche da me stessa,quella vera.
Dipendo dalle patatine quelle nel sacchetto accompagnate con un buon bicchiere di vino bianco fresco,calice grande,grandissimo.
Sono duipendente da quelle giornate,frenetiche,senza sosta,piene di fatti,sfatti ,di lavoro,di sorrisi e di sentimenti.
Sono dipendente dalle eprsone protettive,che ti fannos entire al sicuro e mai sola,quelle che ti coccolano anche con un parola,o con una sola attenzione.
Sono stradipendente dal mare,solo guardarlo mi si riempie il cuore,dipendo dalla sabbia sotto i piedi,e tra le mani.
Vorrei poter essere dipendente da quelle persone che nonostante l'orgoglio ti chiedono scusa,(purtroppo sono poche)ma quando ci sono creano dipendenza!!
Sono dipendente da un lavoro fatto bene e portato al termine,credo di dipendere anche da te che leggi il mio post.Dipendo da quella parte di me stessa che ancora crede che ci sia del buono,in tutto e x tutto,da quella parte di me ancora bambina,dipendo dal sole,dipendo da quella sensazione di stanche che si ha dopo una lunga corsa.dipendo dalla voce di Filippo Timi,e di Tom Smith.
Dipendo dalla musica fatta bene,tutta la musica,dipendo dal sushi,sashimi,e dalla cucina cinese.
Dipendo dagli spaghetti aglio,olio e peperoncino,sono dipendente dagli anni 60/70 
Sono dipendente dal rpofumo del basilico appena colto,e dal profumo dei libri nuovi.
Sono dipendente dalla mia Agenda comix rossa,dal the verde,dipendo da quel brciolo di ottimismo che mi è rimasto,dipendo dal mio amore x il mio amore.
Dipendo da tantissime altre cose,alcune buone,alcune stupide,e magari altre.....cattive!!!
 Ella
rimgrazio la Macy x aver dato l'idea del post!!