Ahahahah fantastico questo post! Appena l'h visto mi sono subito sentito in dovere di commentarlo! In realtà, adoro tutto il tuo blog: lo stile è fresco, vivace...unico! Ti seguo molto volentieri e mi piacerebbe se anche tu facessi lo stesso: passa da me ed esprimi una tua opinione sui post, gli outfit, etc. Grazie e non preoccuparti...la prossima volta so che farai tutto perfettamente :)
Sisi è il primo in assoluto x i pigroni......ma buonissima,poi presentata su un cestino di grana è divina,nella sua semplicità di ingredienti (tutti biologici) leggerissima ;) (spaghetti di riso e mais)
mmmmm,nn badate al piatto, è quello che è..la prox volta andrà meglio!! :))
RispondiEliminaAhahahah fantastico questo post! Appena l'h visto mi sono subito sentito in dovere di commentarlo! In realtà, adoro tutto il tuo blog: lo stile è fresco, vivace...unico! Ti seguo molto volentieri e mi piacerebbe se anche tu facessi lo stesso: passa da me ed esprimi una tua opinione sui post, gli outfit, etc. Grazie e non preoccuparti...la prossima volta so che farai tutto perfettamente :)
RispondiEliminahttp://imonfashionblog.blogspot.com/
MAi mangiate presentati così...però a casa mia si usa spesso farli, soprattutto quando non c'è molta voglia di cucinare cose elaborate!!
RispondiEliminaSisi è il primo in assoluto x i pigroni......ma buonissima,poi presentata su un cestino di grana è divina,nella sua semplicità di ingredienti (tutti biologici) leggerissima ;) (spaghetti di riso e mais)
EliminaPassa da me, c'è un premio che ti aspetta:)
RispondiEliminahttp://imonfashionblog.blogspot.com/